
FIVET / IVF NELLA NOSTRA CLINICA
La FIVET / IVF (Fecondazione in vitro) è stata inizialmente utilizzata solo come ultima risorsa per quei paziente che non riuscivano a concepire a causa di infezioni o tube di falloppio o (tube uterine) danneggiate.
Tuttavia, le procedure di fecondazione in vitro hanno fatto passi da gigante e presso la nostra Clinica sono state effettuate da oltre 20 anni.
Il mondo dei medici continua a innovare e sviluppare questo settore estremamente importante della medicina attuale per garantire sempre più una maggiore sicurezza e un elevato numero di maternità andate a buon fine.
Scegliere noi significa avere un trattamento di prima classe e soprattutto mantenere i costi contenuti avendo a disposizione un’altissima qualità data da 20 anni di esperienza di un’equipe medica composta da specialisti rinomati.
FIVET
Nella nostra clinica a Cipro, la FIVET è usata come un trattamento efficace per l‘infertilità che è causata da vari fattori tra cui l’endometriosi, tube di falloppio bloccate, fattori che riguardano l’infertilità maschile, basso numero di spermatozoi o di motilità degli stessi oppure completamente assente la conta spermatica, età avanzata della donna, ridotta riserva ovarica o infertilità inspiegata.
Ci sono vari fattori che influenzano i tassi di successo della FIVET. Le tecniche utilizzate, la qualità delle uova e del seme, e la struttura della parete uterina sono tutti fattori importanti che influenzano i risultati che riceverete dal trattamento di fertilità.
La FIVET è il processo mediante il quale viene fecondato un ovulo in laboratorio che viene poi inserito nell’utero. Quando siete trattati dal nostro Centro FIVET, il processo dell’IVF inizia stimolando la donna con iniezioni ormonali per aumentare il numero di uova prodotte nelle ovaie. Quando le uova sono cresciute fino a una dimensione considerata appropriata, l’iniezione Pregnyl (ormone HCG) viene somministrata per finalizzare il processo di maturazione che impiega solitamente 36 ore.
Una volta che le uova sono maturate vengono rimosse in anestesia locale tramite una puntura del follicolo sotto guida ecografica. Le uova vengono valutate per la loro maturità, e poi incubate.
Per intraprendere un percorso di fecondazoine assistita è Importante Fare una dieta e attività fisica per migliorare l'afflusso di nutrienti all'utero. Inoltre, sarebbe meglio essere seguiti da un Ginecologo che conosca le dinamiche della fecondazione assistita.
Preparare il tuo corpo a portare a termine una gravidanze è una degli aspetti importanti del percorso di fecondazione assistita.
Scegli uno dei professionisti che collaborano con noi presente nella tua città. Richiedici l'elenco dei professionisti della tua città.
Chi ben comincia è a metà dell'opera.