
L’embriodonazione é necessaria nei casi in cui ci siano dei problemi con gli ovuli e il seme della coppia. Centro FIVET Italia ha due diversi tipi di embriodonazione: congelati e freschi.
EMBRIONI FRESCHI
Questa procedura inizia con la preparazione dell’ovulo della donatrice prescelta. Alla donatrice saranno dati alcuni farmaci per circa 10 giorni per stimolare la produzione di ovociti. Una volta che le uova saranno di un diametro adatto, sarà invitata i Clinica per il prelievo (la donazione).
Nello stesso giorno, il donatore di sperma prescelto sarà presente all’ospedale per fornire il suo campione di sperma.
Lo sperma verrà iniettato in tutti gli ovuli raccolti, utilizzando ICSI, che garantirà la fecondazione. Gli embrioni verranno lasciati per la crescita per un massimo di 5 giorni, e poi saranno trasferite nel vostro utero.
Se a casa assumerete i farmaci prima di arrivare nella nostra clinica (vi saranno date informazioni specifiche durante la terapia), rimarrete a Cipro solo 3 giorni per i controlli e il per il trasferimento degli embrioni.
Da noi è possibile aver impiantati fino a 3 embrioni di alta qualità.
Se si desidera combinare la donazione di embrioni con la selezione del sesso (PGD), allora potremo organizzare il tutto prima che arriviate da noi a Cipro.