• Trattamento di FIVET con Micro-Chip


    Oggi, grazie a nuovi metodi di sviluppo di FIVET, le percentuali di gravidanza ottenuti in questi pazienti sono in aumento.
    Grazie all’applicazione del Micro-Chip ala FIvet FIVET, la speranza di avere figli per uomini che soffrono da mancanza di spermatozoi, è stata superata.
    Questo nuovo metodo sviluppato negli Stati Uniti è stato implementato nella nostra Clinica. Con questo metodo è stato raggiunto un aumento significativo delle percentuali di gravidanza nelle coppie con problemi di infertilita dovute a fattori maschili.
    Con la Tecnologia del Micro-Chip vengono selezionati gli spermatozoi con un DND senza danni, quindi in laboratorio vengono uniti spermatozoi e ovociti con una buona percentuale di svilupparsi ed andare avanti con la gravidanza. Questa tecnologia, anche se non viene ancora utilizzata ampiamente in tutti i centri di gravidanza assistita, è comunque utilizzata nei maggiori centri di successo in questo campo. Questo metodo ha un impatto molto importante nel superare la sterilità maschile.

    Come si Effettua il Trattamento di FIVET con Micro-Chip?
    Nelle gravidanze ottenute in modo naturale con rapporti sessuali convenzionali, le cellule spermatiche fanno un lungo viaggio per incontrare la cellula uovo. Superano vari ostacoli come acidità, poca viscosità ecc. per fare avvenire la fecondazione avviene in questo modo.
    Con questo metodo, sono stati sviluppati microchip che imitano queste barriere naturali degli spermatozoi esistenti nella madre.
    In questo modo, si mira a selezionare i migliori spermatozoi che andranno a fecondare le uove durante il trattamento di fecondazione assistita.
    Attraverso i micro canali formatisi con questo metodo, gli spermatozoi vengono filtrati come fossero nel loro ambiente naturale ed estratti solo i migliori per garantire una fertilità maggiore. Pertanto, ottenendo i migliori embrioni di qualità, aumenta la percentuale di gravidanza. La tecnologia del micro-chip è utilizzata anche in altri settori della medicina. È uno sviluppo molto importante nel trattamento fecondazione in vitro.

    IMPORTANTE: Per intraprendere un percorso di fecondazoine assistita è Importante Fare una dieta e attività fisica per migliorare l'afflusso di nutrienti all'utero. Inoltre, sarebbe meglio essere seguiti da un Ginecologo che conosca le dinamiche della fecondazione assistita.
    Preparare il tuo corpo a portare a termine una gravidanze è una degli aspetti importanti del percorso di fecondazione assistita.
    Scegli uno dei professionisti che collaborano con noi presente nella tua città. Richiedici l'elenco dei professionisti della tua città.
    Chi ben comincia è a metà dell'opera.